Claudio-Gentile.jpg
Ai microfoni di SportNews, Claudio Gentile ha parlato del futuro della Juventus con il possibile approdo di Maurizio Sarri in bianconero: “Sarri io lo prenderei. Sono d’accordo con Sacchi, sarebbe una rivoluzione. Il tecnico del Chelsea ha una tipologia di gioco che piace.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
E’ giusto che abbia questa occasione. A volte è vero che si gioca bene e si perde. La Juventus però ha dei campioni e penso che di gare ne perderà poche. Magari Sarri dovrà cambiare tipo di abbigliamento e vestirsi in modo più consono allo stile del club bianconero. Ma questo è un dettaglio. Big? Non credo a questi nomi, anche perché non è detto che uno di questi ti farebbe vincere sicuramente la Champions”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…