Claudio-Gentile.jpg
TORINO – L’ex difensore della Juventus Claudio Gentile ha parlato tramite le colonne de La Gazzetta dello Sport di Daniele Rugani.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“Con l’Ajax è stata la sua miglior partita alla Juve, una prova maiuscola. Era un test importante, un esame di maturità e l’ha superato a pieni voti. Può essere la svolta. Però deve giocare con continuità, il problema è questo. Timidezza? Certi atteggiamenti che sembrano insicurezza sono dovuti al fatto che si sente sempre giudicato, pensa di non poter fallire. Lo paragonano alla BBC: quei tre sono ancora lontani, ma il futuro è suo. Ci sono pochi difensori in giro e quindi la Juve non se lo farà sfuggire. De Ligt? E’ molto forte, ha un gran fisico ma sa anche impostare. La vera differenza è che lui è titolare e Rugani deve conquistarsi il posto in ogni partita”.
Tramite il sito ufficiale, la Juve ha annunciato quando parlerà Luciano Spalletti nella consueta conferenza…
Altra grave sanzione nel Girone della Juve Next Gen in Serie C: sottratti cinque punti…
Un difensore della Juve dovrà essere molto accorto contro il Bologna. In caso di sanzione…
Rispetto all'undici sceso in campo contro il Pafos, Spalletti cambierà. Servono certezze alla Juve per…
In un'intervista a La Stampa, l'ex giocatore bianconero ha detto la sua riguardo la situazione…
Attraverso un tweet su X, la Juve ricorda ai tifosi bianconeri la sfida di questa…