Notizie Juve, le parole di Pandev.
TORINO- Goran Pandev, autore del 2-0 con cui il Genoa ha steso la Juventus a Marassi, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb della vittoria della sua squadra.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Avevamo tutti tanta voglia, c’era un ambiente molto caldo. Sapevamo che era una partita molto importante per noi e secondo noi l’abbiamo vinta meritatamente. Con le grandi squadre secondo me giochiamo meglio, oggi l’abbiamo dimostrato. Abbiamo avuto due palle gol anche nel primo tempo e poi l’abbiamo vinta meritatamente nella ripresa. Kouamé? È un grandissimo giocatore, può crescere ancora tanto. Queste partite gli fanno bene, deve solo stare tranquillo e lavorare. Ci servono i suoi gol perché per noi è un giocatore fondamentale. Oggi eravamo perfetti, sapevamo quello che poteva fare la Juve e quando colpirla. Abbiamo fatto tutto quello che ci ha chiesto il mister. È stata una grande emozione il gol, in questa atmosfera così calda. Oggi il pubblico ci ha dato una grande mano e noi abbiamo lasciato tutto in campo. Io cerco di fare del mio meglio e di aiutare i ragazzi, questa squadra può fare ancora di più. Abbiamo perso a Parma dove non meritavamo, ma oggi abbiamo vinto una grande partita. La Juve in Europa? Mi auguro che vada più lontano possibile, è una grande squadra. Oggi le mancavano un po’ di giocatori e noi siamo stati bravi ad approfittarne. Ora per noi c’è un ciclo di gare molto difficile, ma noi con le grandi ci esaltiamo. Ora c’è la pausa, possiamo riposare e poi abbiamo una sfida molto difficile contro l’Udinese. Perin? Sono felice che sia andato in una grande squadra, gli auguro il meglio e di vincere perché se lo merita”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport