Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta
TORINO- Visto il possibile addio di Allegri a fine stagione, Gian Piero Gasperini è stato accostato alla panchina della Juve.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il tecnico dell’Atalanta, però, non sembra interessato alle voci sul suo conto, come dichiarato da lui stesso ai microfoni di Sky Sport: “Ho un grande rapporto con il presidente Percassi, che conosce perfettamente le mie idee. Siamo tutti concentrati sul presente, quale sarà il futuro non mi interessa e tutti questi discorsi non li capisco. Sono tanti anni che alleno e la mia consacrazione la sto ottenendo qui all’Atalanta, dove stiamo facendo qualcosa di incredibile. Vogliamo continuare a dare soddisfazioni a tutti i nostri tifosi, che ci seguono e sostengono ogni domenica”.
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…