Gasperini
TORINO – Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato intervistato dopo la vittoria in rimonta contro la Lazio per 3-2.
“Ho vissuto il match in maniera diversa dal solito, ma comunque i ragazzi mi hanno dato una enorme soddisfazione. Sanno bene come comportarsi, come muoversi, come se l’allenatore ormai non servisse più.”
“I 77 gol come tutto l’anno scorso? L’Atalanta ha sempre più maturità, ha una sicurezza nel proprio gioco sempre più imponente. E che forza che ci vuole per rimontare due gol arrivati nei primi minuti. Quando sei sotto, non è semplice rimontare. È capitato spessissimo di passare in svantaggio nei primi 15-20 minuti, facciamo fatica e ci esponiamo alle qualità degli avversari, poi però troviamo gli equilibri giusti, con gli accorgimenti necessari per limitare i danni e riprendere coscienza di sé, evitando le infilate degli altri.”
“Sugli esterni che segnano parecchio? Sono forti, bravi. Hanno capacità incredibili in zona gol, Gosens cresciuto moltissimo. All’inizio faceva fatica. Su Gomez che dire, è giocatore universale. È sempre in grado di dare una qualità superiore alla squadra. Sono poi contento che Ilicic sia rientrato, da una sua giocata è nato il corner che ha portato il 3-2 di Palomino”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport