Gama: “Mondiale grande vetrina per noi”

Gama: “Mondiale grande vetrina per noi”

La giocatrice ha parlato

di redazionejuvenews

TORINO – Il difensore e capitano della Juventus Women e dell’Italia Sara Gama ha parlato in conferenza stampa per presentare la partita in programma questa sera contro l’Olanda nel mondiale femminile.

“L’Olanda ha grandi attaccanti, sono veloci sulle fasce e hanno Martens che starà sicuramente bene per domani. Noi dobbiamo fare le cose che sappiamo pensando solo a noi stesse. Caldo? E’ una cosa che vale per tutti. Pensando in positivo, Montpellier è più calda di Valenciennes. Il timore c’è tutto svanisca un po’ esiste. Il Mondiale è una grande vetrina per noi, non ci aspettavamo di avere tutta questa attenzione. Facendo così bene, abbiamo dato una grande spinta verso il professionismo, un qualcosa in cui noi crediamo molto. Tifosi? Forse ne avranno di più le olandesi, ma i nostri si fanno sentire di più e fanno casino”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy