In zona mista dopo la conquista della Coppa Italia, Sara Gama ha parlato della squadra
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“Abbiamo fatto meglio dell’anno scorso, in campionato e in Coppa Italia, che è la prima. In due anni abbiamo fatto molto bene, vogliamo metterci un pezzettino in più. Rilanciarsi? Chiaramente può essere difficile. Passati i due giorni, l’entusiasmo era forte. Poi eravamo libere di testa, con meno pesi. Non è stato difficile arrivare a questa partita così e l’abbiamo portata a casa. La Supercoppa? Non credo che a livello di testa avessimo iniziato la stagione. Quella e un paio di episodi ci hanno fatto capire di dover cambiare ritmo. Da lì è iniziata una stagione strepitosa in cui abbiamo dimostrato la nostra superiorità”.
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…