Gama
TORINO – Il capitano della Juventus Women Sara Gama ha parlato intervistata alla Sportweek Talk della sfida contro il Milan.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Quella contro il Milan è una partita tra due grandi. L’anno scorso abbiamo chiuso il campionato davanti, ma la terza in classifica era tre punti dietro. Si gioca a calcio per disputare queste partite, speriamo che i nostri tifosi ci seguano numerosi. Futuro del movimento italiano? Nel 2015 sono arrivate le norme per le squadre professionistiche, stiamo lavorando in ottica nazionale: serve tempo. Un conto è ragionare da professionista, con determinate regole, già da quando si è bambine; un altro è farlo a 15-20 anni. Siamo appena partiti e comunque stiamo già andando veloce. Il Mondiale ha testato il nostro livello, ma è decisamente chiaro che senza gavetta non si va da nessuna parte.”
Il giornalista è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Juvenews.eu, e ha parlato del recente…
Le parole di Massimiliano Canzi pronunciate al termine del match di Coppa Italia Women tra…
Le parole pronunciate da Cristiana Girelli al termine del match vinto dalla Juventus Women contro…
La Juventus Women torna in campo per il ritorno di Coppa Italia contro il Napoli.…
L’Espanyol avrebbe allacciato i primi contatti con la Juventus per assicurarsi le prestazioni di Joao…
Fabrizio Romano ha parlato in merito alle indiscrezioni delle ultime ore su Jhon Duran.