Gama
TORINO – Il capitano della Juventus Women Sara Gama ha parlato intervistata alla Sportweek Talk della sfida contro il Milan.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Quella contro il Milan è una partita tra due grandi. L’anno scorso abbiamo chiuso il campionato davanti, ma la terza in classifica era tre punti dietro. Si gioca a calcio per disputare queste partite, speriamo che i nostri tifosi ci seguano numerosi. Futuro del movimento italiano? Nel 2015 sono arrivate le norme per le squadre professionistiche, stiamo lavorando in ottica nazionale: serve tempo. Un conto è ragionare da professionista, con determinate regole, già da quando si è bambine; un altro è farlo a 15-20 anni. Siamo appena partiti e comunque stiamo già andando veloce. Il Mondiale ha testato il nostro livello, ma è decisamente chiaro che senza gavetta non si va da nessuna parte.”
Il talento turco della Juve riceve offerte da molti club europei. Ma la dirigenza bianconera…
In attesa del big match di domani sera, in programma alle 20.45 al Maradona, Juve…
Nella giornata di ieri, sono stati sorteggiati i gironi per il Mondiale 2026. La posizione…
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero