galeone-allegri.jpg
TORINO – L’ex allenatore del Pescara, Giovanni Galeone, nonché padre calcistico di Massimiliano Allegri, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de Il Fatto Quotidiano, dove ha parlato dell’ex allenatore bianconero ma anche di quello che ne prenderà l’eredità, Maurizio Sarri.
SU ALLEGRI – “Max è uno raro. Ho un debole per lui. Per come è stato trattato alla Juve ci è rimasto male, si è sentito tradito, dispiaciuto in particolare per Andrea Agnelli. Non ha superato l’addio; e sono anni che gli consiglio di andare via”.
SU SARRI – “Fa un po’ di casino, non è preparato per certe situazioni; quando l’anno scorso leggevo alcune dichiarazioni, riflettevo se fossero opportune”. Ma intanto, proprio in questi minuti, stanno arrivando anche clamorose novità di mercato in casa Juve: LEGGI QUI
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La nota con cui il club bianconero ha voluto informare i propri tifosi sulle modalità…
Le parole di Mattia De Sciglio al Corriere della Sera. L’ex difensore bianconero ha raccontato…
Secondo l’esperto di calciomercato, la Juventus in estate proverà nuovamente a far tornare Kolo Muani…
Jeremie Boga attraverso il suo profilo Instagram, ha annunciato che è pronto per questa nuova…
Le prime parole di Emil Holm da nuovo giocatore della Juventus. Leggiamo le sue dichiarazioni…
La Juventus ha ufficializzato l’arrivo di un nuovo arrivo: si tratta dell’attaccante Ana Capeta.