galeone-allegri.jpg
TORINO – L’ex allenatore del Pescara, Giovanni Galeone, nonché padre calcistico di Massimiliano Allegri, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de Il Fatto Quotidiano, dove ha parlato dell’ex allenatore bianconero ma anche di quello che ne prenderà l’eredità, Maurizio Sarri.
SU ALLEGRI – “Max è uno raro. Ho un debole per lui. Per come è stato trattato alla Juve ci è rimasto male, si è sentito tradito, dispiaciuto in particolare per Andrea Agnelli. Non ha superato l’addio; e sono anni che gli consiglio di andare via”.
SU SARRI – “Fa un po’ di casino, non è preparato per certe situazioni; quando l’anno scorso leggevo alcune dichiarazioni, riflettevo se fossero opportune”. Ma intanto, proprio in questi minuti, stanno arrivando anche clamorose novità di mercato in casa Juve: LEGGI QUI
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…