Sarri.
TORINO – L’ex calciatore Giuseppe Galderisi ha parlato ai microfoni di TMW Radio a proposito della trattativa che vede il dualismo Guardiola-Sarri per chi prenderà il posto di Massimiliano Allegri alla guida della Juventus. Queste le sue dichiarazioni, fra allenatore e um occhio al futuro di Gonzalo Higuain.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Sarri? Mi piace, anche io ero straconvinto che stesse lavorando con Guardiola e che ancora non ha mollato al presa. Sarri è comunque una bella sfida. A Torino hanno voglia di vedere un calcio differente e Sarri può far divertire. Anche uno come Ronaldo si divertirà con lui. Vedremo se giocherà con un falso nueve Sarri o terrà Higuain. Guardiola? Questo sarebbe il momento perfetto per guardare ancora più in alto”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…