FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 08: Roberto Gagliardini of Italy looks on during the training session at the club's training ground at Coverciano on November 8, 2016 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
TORINO – Roberto Gagliardini parla a Inter Tv dopo la sconfitta contro il Manchester United in ICC: “Penso che abbiamo fatto complessivamente una buona partita, c’è tanto da lavorare, abbiamo fatto fatica nell’andarli a prendere. Siamo sulla strada giusta, ma dobbiamo ancora capire quello che chiede il mister.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Loro hanno una gamba diversa e ci sta fare questo tipo di prestazioni, il caldo non è un alibi: contro la Juve vogliamo riscattarci da questa sconfitta. Ci sono cose da salvare e da migliorare, da domani pensiamo alla Juve. Sono convinto che quest’anno faremo una grande annata, quando sarà il momento di risultati importanti, saremo pronti”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…