FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 08: Roberto Gagliardini of Italy looks on during the training session at the club's training ground at Coverciano on November 8, 2016 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
TORINO – Roberto Gagliardini parla a Inter Tv dopo la sconfitta contro il Manchester United in ICC: “Penso che abbiamo fatto complessivamente una buona partita, c’è tanto da lavorare, abbiamo fatto fatica nell’andarli a prendere. Siamo sulla strada giusta, ma dobbiamo ancora capire quello che chiede il mister.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Loro hanno una gamba diversa e ci sta fare questo tipo di prestazioni, il caldo non è un alibi: contro la Juve vogliamo riscattarci da questa sconfitta. Ci sono cose da salvare e da migliorare, da domani pensiamo alla Juve. Sono convinto che quest’anno faremo una grande annata, quando sarà il momento di risultati importanti, saremo pronti”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Massimiliano Canzi, tecnico della Juve Women, riceve un importante riconoscimento per le prestazioni della stagione…
L’esperto dí calciomercato Matteo Moretto, ci aggiorna sulle indiscrezioni che vedevano l’arrivo di Icardi in…
Adin Licina è nuovo giocatore bianconero, leggiamo il comunicato della Juventus.
Daniele Rugani si appresta a diventare un giocatore della Fiorentina. Nelle prossime ore ci sarà…
Le parole di Paolo Di Canio al termine del match vinto della Juventus ai danni…
L’opinionista e telecronista Andrea Stramaccioni ha elogiato l’operato di Luciano Spalletti sulla panchina bianconera.