gazzanet

Futre: “Dybala non è diventato quello che si pensava diventasse”

Dybala

L'ex giocatore ha parlato

redazionejuvenews

TORINO - Paulo Futre, ex giocatore dell'Atletico Madrid, ha parlato intervistato dai microfoni de Il Corriere della Sera. 

"Ronaldo? I 4 gol contro la Lituania per lui possono anche essere normali, basta pensare ai 3 che ha fatto proprio all’Atletico a marzo, quando era questione di vita o di morte. Ma uno scatto di novanta metri in 10 secondi secondo me oggi non lo fa neanche Bolt. E di sicuro non lo ha fatto mai nessuno nella storia del calcio​".

DYBALA - "​Non so cosa è successo, ma è vero che non è diventato quello che si pensava. E non so se ha fatto bene a restare. Di sicuro è un anno chiave: non può più sbagliare".

CHIELLINI/DE LIGT - "​Chiellini è il capitano ed è un guerriero. Ma De Ligt è un crack come Felix, non ci sono dubbi. Però anche lui ha bisogno di tempo per adattarsi. E in Champions può fare meno fatica che in serie A".

SARRI - ​"Mi piace molto. Il suo Napoli, con i tre attaccanti piccoli davanti ha segnato il calcio di questi anni. Ma è chiaro che alla Juve ha giocatori con caratteristiche diverse e ci vorrà del tempo. Simeone? ​Ha sostituito il chip alla squadra: gioca un calcio più offensivo, più di possesso palla. Ma quando cambi filosofia i rischi non mancano, come si è visto sabato nella sconfitta con la Real Sociedad".

JOAO FELIX - "​Secondo me Joao può vincere il Pallone d’oro un giorno, ma dire adesso che ne potrà vincere 5 come Cristiano sarebbe una pazzia e anche una mancanza di rispetto verso un fenomeno di 34 anni. E nel frattempo, nelle scorse ore, sono arrivate anche altre pesanti novità in casa bianconera. Bordata in diretta TV su Sky Sport: "Paratici sta facendo una follia!" >>>VAI ALLA NOTIZIA