frey
Ai microfoni di Firenzeviola.it, l’ex viola Sebastien Frey ha parlato in vista della gara con la Juve
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“Per capire il significato della sfida con la Juventus per la Fiorentina devi indossare questa maglia per qualche anno, devi respirare il clima che c’è in città prima e dopo. Soprattutto devi amare la maglia viola per sentire questa gara altrimenti come contro una qualsiasi squadra forte se vinci fai un’impresa, se pareggi è un buon punto e se perdi ci sta. Invece basta andare al bar in settimana, a prendere il giornale per sentire la pressione che c’è intorno a questa gara. Questa gara perciò assume un sapore ancora più importante perché da nemico, ovviamente sportivo, spero che la Juve rimandi la conquista dello scudetto. Tanto se non lo vince con la Fiorentina, lo vince comunque ed anche meritatamente”.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…