TORINO – Il futuro di Paul Pogba è sempre un’incognita. Il giocatore vuole andare via e lo ha fatto capire più volte, lo United però fa muro e spara alto: 160 milioni di euro. Sul francese è forte l’interesse di Real Madrid e Juve che da tempo provano a convincere i Red Devils.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Mathias Pogba, fratello di Paul, ha parlato ai microfoni di El Chiringuito del futuro del fratello: “Paul vuole andare via, l’ha detto più volte, fino al 2 Settembre può succedere di tutto. Paul è un professionista, non spingerà per la cessione e continuerà ad allenarsi e a dare al massimo fin quando sarà allo United. Real Madrid? Zidane non ha un calciatore come lui, possono permetterselo. Non vale 200 milioni, è un ottimo giocatore, ma con le cifre di oggi ha questo valore. Non penso però che i Red Devils chiedano tanto. Mourinho? Vincente ma pessimo per quanto riguarda il rapporto con i giocatori, non è come Klopp, Zidane o Guardiola”.
Così il tecnico bianconero ai microfoni di Dazn al termine del match contro il Parma:…
Le parole del giocatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della partita contro…
Di Gregorio 7: Quando il Parma prova ad affacciarsi, risponde presente. Interventi puntuali che mantengono…
La Juventus affronta il Parma nel posticipo della domenica per la 23ª giornata di Serie…
Nel pre partita di Parma-Juve, ai microfoni di Dazn, è intervenuto il dirigente bianconero Giorgio…
Nel posticipo della domenica la Juve è ospite al Tardini: ecco le formazioni ufficiali del…