Paratici
TORINO – Secondo quanto riportato da ‘France Football’, Hamza Rafia è un concreto obiettivo per la Juve del futuro. Il talento francese di origine tunisina, ma con un passato nelle nazionali Under transalpine, sarebbe a un passo dal vestire il bianconero nella prossima stagione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Si tratta di un centrocampista offensivo con grandi qualità e un’età anagrafica tutta dalla sua parte (solo 20 anni). Di proprietà dell’Olympique Lione, il suo contratto coi francesi terminerà a fine giugno e le possibilità di rinnovo sono pressoché nulle, da qui il pressing bianconero rilanciato nelle scorse ore. La Juve potrebbe mettere a segnopresto un importante colpo in entrata da dirottare in un primo momento in under 23.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La nota con la quale la Juventus ha riepilogato i risultati ottenuti dal proprio settore…
Le parole dell'allenatore della Juventus Primavera: il suo parere riguardo alla vittoria ottenuta contro il…
L'attaccante belga compie oggi 26 anni. In tal senso, la Juventus gli ha voluto fare…
Arrigo Sacchi a La Gazzetta dello Sport: “La Juventus ha giocato ad armi pari, un…
L’analisi dell’ex arbitro Gianpaolo Calvarese sulla doppia ammonizione ricevuta da Pierre Kalulu.
L’attaccante portoghese attraverso una storia su Instagram, ha dichiarato di essere orgoglioso di far parte…