AMSTERDAM, NETHERLANDS - APRIL 10: Cristiano Ronaldo of Juventus hugs his teammate Paulo Dybala at the end of the UEFA Champions League Quarter Final first leg match between Ajax and Juventus at Johan Cruyff Arena on April 10, 2019 in Amsterdam, Netherlands. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
TORINO – L’ex giocatore della Juventus Daniele Fortunato ha parlato intervistato da La Gazzetta dello Sport.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“Vincere il campionato è sempre un grande risultato, purtroppo paga il fatto di giocare contro avversari di basso livello. Non c’è concorrenza, forse questo è stato un problema anche in Europa. Prendi Ronaldo ed esci ai quarti, qualche domanda sorge spontanea. Se oggi ad Agnelli dicessero: ‘L’anno prossimo arrivi terzo, ma vinci la Champions’, sono convinto che firmerebbe subito. Per chi tiferò domenica? Sono affezionato alla Juve, ovviamente, ma l’Atalanta è nel cuore. Non vorrei mai più rivivere serate come Copenaghen o quella di mercoledì, spero diventi una delle squadre più forti del mondo. Quindi, pure a Torino, forza Dea. E avanti per la Champions”.
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…
Riconoscimento meritato per il centrocampista texano della Juve, rinato calcisticamente con l'arrivo di mister Spalletti