TORINO – L’attaccante della SPAL Sergio Floccari ha parlato intervistato dai microfoni de La Gazzetta dello Sport.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
CARRIERA – “Cosa racconterò ai nipoti? Gli parlerò del mio percorso: che partire da lontano, da un bellissimo posto che ai miei tempi aveva pochissima vetrina, non significa perdersi. Ma arrivare. Una volta, ero a Treviso ed avevo 16 anni, mi sono detto: se l’anno prossimo gioco ancora in Promozione, beh, torno a Vibo, a casa. L’ho detto a mio padre, ex comandante dei vigili, e lui: “Ma che torni a fa’?”. E anche questo mi ha dato più forza e insistenza”.
MESSINA – “La doppietta alla Juve con il Messina? Centrali difensivi loro: Thuram-Cannavaro. In porta, Buffon. In mezzo, Nedved e poi altri campioni. Ne mancavano tanti, toccò a me andare in campo. Primo gol: palla in profondità, sguscio fra Cannavaro e Balzaretti, gol. Il secondo: angolo, colpo di testa. Mio padre credo abbia fatto le ripetute sui gradoni della tribuna. Io? Felice ma di carattere non sono uno che svolazza, da sempre”.
LAZIO – “Semifinale di ritorno di Coppa Italia, quella che poi vincemmo contro la Roma e che ci diede derby, Coppa e Europa. Vantaggio nostro e la Juve pareggia al 90’. Siamo sotto un treno. Poi sbuco io: gol al 94’. Super”.
SPAL – “E’ stato detto tutto sulla squadra schierata da Allegri: intanto la Spal aveva già battuto Roma e Lazio, quindi è in un momento che fa certe prestazioni; poi, credo che certi discorsi possano essere di poco rispetto per chi c’era e penso che guardare gli altri non vada bene. L’ho imparato vivendolo”.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…