Mattia Perin
TORINO – In Serie A c’è tanta curiosità per la Fiorentina di Rocco Commisso. Il neo presidente ha promesso cose importanti, facendosi subito apprezzare dai tifosi. Mentre cerca di trattenere Federico Chiesa per almeno un’altra stagione, i viola provano altri colpi in entrata, così come in uscita.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Vincenzo Montella è stato confermato sulla panchina dopo un finale di stagione molto difficile. Dopo appena una stagione Alban Lafont può lasciare l’Italia e ritornare al Nantes in Ligue1. Il portale francese Ouest-France ha annunciato che già c’è un accordo tra club e giocatore, ora la palla passa alla Fiorentina. Corvino nel frattempo cerca un sostituto, Terracciano è tornato all’Empoli mentre Dragowskin è tornato a Firenze, dove gli verrebbe proposto il posto da titolare. Nel frattempo non perde terreno l’idea Perin in uscita dalla Juve, anche se i 15 milioni di cartellino e 2,5 di ingaggio pesano un po’.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La Juventus ha ufficializzato l’arrivo di un nuovo arrivo: si tratta dell’attaccante Ana Capeta.
La Juventus saluta Alvin Okoro. Il giocatore dopo sei mesi prestito torna al Venezia.
La Juve comunica, attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, l'arrivo di un nuovo acquisto…
Attraverso un comunicato, sul proprio sito ufficiale, la Juve informa i tifosi circa l'acquisto di…
Attraverso un comunicato sui propri siti ufficiali, la Juve comunica l'arrivo di un nuovo calciatore…
Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juve informa i tifosi circa l'apertura della…