Vincenzo Montella
TORINO – Pedro Guilherme, nuovo acquisto della Fiorentina, ufficializzato nelle ultime ore del calciomercato, è stato presentato oggi. Ecco le prime dichiarazioni da giocatore viola del prossimo avversario della Juventus:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Ringrazio Commisso, Pradè e tutti quelli che hanno puntato su di me. E’ stata una trattativa lunga, sono molto felice di essere qui. E vi prometto che molto presto parlerò italiano”.
Sulla condizione fisica: “Sto bene e se giocherò sceglierà il mister. Ho avuto un piccolo infortunio, ora però sto bene e voglio dare il massimo”.
Sui grandi che lo hanno ispirato: “Ibrahimovic è il mio punto di riferimento. Ha grande tecnica e qualità, mi è sempre piaciuto tantissimo. Appena ho saputo della possibilità di venire a Firenze mi sono emozionato, è un grande club che ha visto giocatori brasiliani come Dunga o Edmundo. Voglio fare una grande stagione”.
Sulla maglia numero 9: “E’ molto importante, so che l’ha indossata Batistuta. Voglio fare grandi cose con questa maglia e costruire qui la mia storia”.
Su Cristiano Ronaldo: “Sarà bello affrontarlo, ma penso solo alla Fiorentina”.
Sulle sue caratteristiche: “I complimenti di Edmundo e Careca fanno piacere. Vivo per il gol come tutti gli attaccanti. Mi piace anche aprire spazi per i compagni”.
Su Ribery: “Sarà bellissimo giocare con lui. Mi ricordo quando da bambino giocavo con lui alla Playstation, è un sogno che si avvera. Siamo una grande squadra”.
Sull’inchino, la sua esultanza caratteristica: “Chiaramente sabato con la Juve vorrei fare il mio primo inchino, ma prima viene il gruppo. Ma mi farebbe piacere”.
Sul possibile trasferimento al Real Madrid: “Ci sono state trattative, è sfumato tutto per l’infortunio. Ero nel giro della Nazionale, che per me è un obiettivo. Ma il passato è alle spalle, penso solo alla Fiorentina, un grande club dove voglio raggiungere i miei obiettivi”.
La Juventus ha annunciato tramite comunicato ufficiale, di aver rinnovato il contratto con Bruno Martinez.
Il capitano Manuel Locatelli ha pubblicato una storia sui propri social, che lo ritrae sorridente…
Il Genoa non abbandona la pista Mattia Perin. Nei prossimi giorni la squadra ligure, potrebbe…
Le dichiarazioni di Alessandro Del Piero sul periodo che sta attraversando la Juventus.
La Juventus Women sogna il passaggio diretto ai quarti di finale. Questa sera le bianconere…
Impegno europeo per la Juventus Women. Le bianconere scenderanno in campo questa sera, nel match…