gazzanet

Fiorentina-Juve, le pagelle di Angelo Di Livio: Ronaldo ci prova, Higuain assente. Che sfortuna Sarri

Notizie Juve, le pagelle di Angelo Di Livio.

Le pagelle di Angelo Di Livio dopo la super sfida del Franchi

redazionejuvenews

(a cura di Angelo Di Livio)

TORINO- All'Artemio Franchi la super sfida Fiorentina-Juve apre la terza giornata di Serie A. La squadra di Sarri soffre molto la spinta viola, ma resiste ed esce dallo stadio con un punto prezioso.

LE PAGELLE DI FIORENTINA-JUVE:

SZCZESNY 6: Nel primo tempo rischia molto sul pressing di Chiesa, ma poi si rifà sul colpo di testa di Dalbert.

 DANILO 5.5: Il terzino brasiliano fatica a spingere, costretto a restare fermo per limitare le scorribande di Ribery. Si perde Dalbert nel primo tempo sul colpo di testa. (65' Cuadrado 5,5: Entra bene in partita, molto motivato, ha poche occasioni per spingere)

BONUCCI 6,5: Buona la partita del capitano bianconero, comanda bene la linea e tiene alta la difesa.

DE LIGT 6,5: Molto meglio rispetto alla gara con il Napoli. L'olandese inizia a prendere confidenza con il calcio italiano e si vede.

ALEX SANDRO 6: Spinge poco il terzino mancino, preoccupato dagli inserimenti di Federico Chiesa, pulito in fase difensiva.

KHEDIRA 6: L'esperto centrocampista tedesco fa il suo. Si inserisce, recupera palloni e tenta il fraseggio con gli esterni,

PJANIC 5.5: La marcatura ad uomo di Castrovilli lo limita molto, la squadra fa fatica ed è anche per la sua assenza dal gioco. Si fa ammonire per una serie di falli. Prima dell'intervallo è costretto a lasciare il campo per infortunio, (44' BENTANCUR 6: Prova a far girare la squadra e a creare trame interessanti, la difesa avversaria però concede poco)

MATUIDI 5: Prestazione sottotono del francese che sparisce dal campo troppo presto. Poco lavoro oscuro, ancora meno quello 'chiaro'.

DOUGLAS COSTA S.V (8' BERNARDESCHI 5: L'ex di turno entra in un clima non proprio a favore, i fischi ne condizionano la gara  apparendo spento e senza idee).

HIGUAIN 5: Pochi palloni giocabili per il Pipita, quasi nessuno. Lui, però, fa poco per riceverli.

RONALDO 6: E' uno dei pochi che ci prova, prova a farsi vedere ma non è mai pericoloso.

SARRI 6: Sperava certamente in una gara meno sfortunata il tecnico bianconero che oggi sedeva per la prima volta in panchina. I cambi sono stati tutti obbligati rispondendo ruolo per ruolo per non stravolgere lo schema troppo presto. Ma attenzione perché proprio in questi minuti è esplosa all'improvviso anche una nuova bomba di mercato totalmente a sorpresa. Colpo galattico a gennaio, arriva il clamoroso annuncio: "Lo ha chiamato CR7!" >>>VAI ALLA NOTIZIA