Allegri
TORINO – Il conduttore radiofonico e televisivo Rosario Fiorello ha parlato intervistato dai microfoni di Sky Sport dagli Internazionali di Tennis in corso a Roma.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“Non so se è giusto o sbagliato, però se vinci 5 scudetti, giochi due finali di Champions vuol dire che qualcosa hai fatto. Io l’avrei tenuto un altro anno, voleva una squadra fortissima. Poi sai, ci sono dinamiche che non sappiamo, rapporti personali, Agnelli e Allegri non sono due tipi facili. Stamattina ho letto un titolo in cui Allegri diceva così, “mi hanno trattato come una serva”. E’ una questione di rapporti. Scambio Dybala-Icardi: Lo farei subito! Antonio Conte nerazzurro? Buono, ma anche Spalletti terrei, l’importante è fare una campagna acquisti diversa, vorrei i giocatori più bravi del mondo. Abbiamo preso Godin che non è male”.
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…
Riconoscimento meritato per il centrocampista texano della Juve, rinato calcisticamente con l'arrivo di mister Spalletti
Dopo Peyraud-Magnin, la Juve femminile saluta un altro portiere: ufficiale l'addio di Lysianne Proulx. C'è…
La dirigenza della Juve è sulle tracce del difensore argentino in scadenza di contratto con…