TURIN, ITALY - APRIL 20: Cristiano Ronaldo of Juventus celebrates with his teammates after German Pezzella of ACF Fiorentina (not in frame) scored an own goal during the Serie A match between Juventus and ACF Fiorentina on April 20, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Giampiero Sposito/Getty Images)
Ai microfoni di Radio Sportiva Riccardo Ferri, ha parlato di Inter e Juventus
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Per l’Inter c’è la consapevolezza di poter raggiungere il traguardo in anticipo rispetto allo scorso anno in cui la qualificazione in Champions arrivò al fotofinish. Oltre la gara importante con la Juve, l’Inter possa raggiungere il traguardo in fretta: quella con i bianconeri è una sfida che non c’è bisogno di preparare, credo sia uno stimolo misurarsi con avversari che stanno dominando il campionato da 8 anni. Penso si deciderà molto nei primi 60 minuti, chiaro che se nel finale la Juve fosse sotto inconsciamente potrebbe mollare un po’, ma l’Inter deve pensare a se stessa.Mi auguri che il futuro dell’Inter sia la Champions al di là di Icardi e Spalletti. Abbiamo visto con Ronaldo quest’anno i suoi compagni hanno migliorato la loro qualità, come il salto di qualità di Bernardeschi”.
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…
La Juventus guarda in Germania per rafforzare il proprio attacco. Scopriamo insieme chi è il…
Le parole della giocatrice e capitana bianconera direttamente dall’evento organizzato da Balocco.
Ieri Dusan Vlahovic si è operato a Londra. Scopriamo gli eventuali tempi di recupero e…
Il comunicato ufficiale della Juventus in merito alle condizioni dell’attaccante bianconero.