Sarri
TORINO – Le parole di Ferrari: Sarri non avrà la stessa facilità avuta con Empoli e Napoli. Per questo bisognerà saper aspettare i risultati. Cosa dovrà cambiare? Gli manca il fatto che non è molto diplomatico e può dare fastidio questo aspetto. Forse è troppo sanguigno“.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“La conferenza di oggi? L’ho visto emozionato, ogni step è importante per la vita di una persona. La Juve per un italiano è il massimo e se ne rende conto. La Juve sta inseguendo la Champions dal ’96. Credo si presenti con un bel biglietto da visita. Dopo la finale di EL ho capito subito che poteva essere lui il prescelto per la panchina dei bianconeri.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
In ricordo di Alessio Ferramosca e Riccardo Neri, scomparsi tragicamente diciannove anni fa, è stata…
A distanza di diciannove anni, la Juventus ricorda, attraverso un comunicato, la tragica scomparsa di…
In vista del mercato estivo, Juve e Inter si affronteranno per accaparrarsi le prestazioni di…
Il noto giornalista sportivo Paolo Condò, nell'editoriale sul Corriere della Sera, ha parlato positivamente della…
Nuovi aggiornamenti relativi al calciomercato della Juventus e a quello che potrebbe succedere da qui…
Le parole rilasciate dal tecnico dei rossoblù in conferenza stampa al termine della gara persa…