Kean
TORINO- L’ex difensore di Parma e Siena Gianluca Falsini, ai microfoni di Mc Sport, ha parlato di Spinazzola e Kean, al centro dell’attenzione per l’ottima prestazione offerta da entrambi contro il Lichtenstein.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Spinazzola è ambidestro e sa giocare bene anche a sinistra. Spinazzola somiglia un po’ a Zambrotta, con meno qualità ma più velocità. E’ un giocatore più di spinta che altro. Biraghi invece somiglia di più a Cabrini, nel senso è molto più di spinta anche se non ha un piede così educato. Fisicamente però è molto dotato. Oggi il ruolo dei terzini è sempre di più preponderante. Sono più dubbioso sulla qualità del terzino destro perché non abbiamo grande qualità. Kean è il prototipo del giocatore che vorrei avere in squadra. E’ forte in area di rigore dove è quasi un cecchino e sa attaccare bene anche la profondità, forse sta imparando tanto da Cristiano Ronaldo. Come caratteristiche comunque anche Pavoletti o Belotti possono starci. Mi piace anche il modo di giocare di Immobile che non dà riferimenti e sa muoversi bene negli spazi. Penso quindi che Mancini vada nella direzione di Kean che però è molto giovane e non caricato troppo. Kean gioca nella Juventus e penso che sia stato più fortunato di Balotelli”.
I ragazzi di mister Brambilla si preparano per il prossimo impegno contro la Torres. Scopriamo…
Giovanni Guardalà, è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare la sconfitta dei bianconeri a…
La Juventus ospiterà la Lazio nel ventiquattresimo turno di campionato. Scopriamo da chi sarà composta…
Como e Juventus si sfidano nella tredicesima giornata di Serie A Women. Scopriamo dove sarà…
Gianluca Di Marzio ci racconta le operazioni della Juventus nella sessione appena finita di calciomercato.
Le parole dell’attaccante nerazzurro al termine del match di Coppa Italia disputato ieri sera a…