Angelo Alessio, calciatore della Juventus nelle stagioni 87/88 e dal 1989 al 1992 e vice allenatore dal 2011 al 2014
TORINO- Con un comunicato ufficiale apparso sui propri canali, la Juventus ha fatto sapere che Maurizio Sarri sarà il nuovo allenatore bianconero per le prossime tre stagioni. L’ex tecnico del Chelsea verrà presentato alla stampa durante la prossima settimane e si metterà poi subito al lavoro per preparare la nuova stagione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Mentre l’ex Napoli sbarca a Torino, un ex juventino viene a sua volta ufficializzato come allenatore di un altro club. Si tratta di Angelo Alessio, storico secondo di Conte in bianconero (oltre che ex centrocampista della Vecchia Signora), nella Nazionale e al Chelsea, che è diventato ufficialmente il nuovo mister del Kilmarnock, club militante nel campionato scozzese.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La Juve femminile è a novanta minuti dal termine della prima fase di Champions League.…
Dopo lo stop di Barbara Bonansea la Juve ha dato aggiornamenti, tramite un comunicato, riguardo…
Nella giornata di oggi Spalletti ha concesso riposo ai suoi ragazzi. Domani la ripresa, nel…
In vista del big match contro la Roma, la Juve dovrà sopperire all'assenza di Koopmeiners…
Il Giudice Sportivo ha reso noto le sue decisioni dopo la quindicesima giornata di Serie…
Dopo il pareggio contro l'Hellas Verona, la Juve di Padoin affronterà il Cesena U-20 a…