Danilo
TORINO – Il terzino brasiliano firmerà nelle prossime ore e nel frattempo Rui Quinta, ex vice allenatore del Porto che ha lavorato con Danilo ai tempi del Porto, prima dell’approdo del brasiliano al Real, ha parlato a TuttoJuve.com: Spero che la Juventus quest’anno vinca non solo il campionato, ma anche la Champions League. Ha sicuramente le carte in regola per farlo“.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Cancelo è un calciatore fantastico, molto offensivo, ma a mio giudizio la Juventus con Danilo fa un ulteriore passo avanti a livello difensivo. Danilo è infatti un laterale a tutta fascia che torna sempre a dare una mano ai compagni, è attento e disciplinato in fase di non possesso, oltre a essere chiaramente devastante quando la sua squadra avanza. Per questo dico che grazie a lui Sarri avrà una maggiore consistenza difensiva rispetto a prima“.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La Roma in trasferta all'Allianz Stadium contro la Juve. Gasperini ha un ballottaggio aperto in…
Leggiamo le dichiarazioni dell’allenatore bianconero dopo la sconfitta di oggi contro il Cesena.
Con un messaggio tramite il profilo ufficiale di X, la Juve ha comunicato l'inizio della…
Fino a questo punto della stagione i numeri di Kenan Yildiz sono più che soddisfacenti.…
Il commento di Stefano Braghin, al termine del sorteggio tenutosi oggi a Nyon. La Juventus…
Roberto De Zerbi lo ha trasformato in un elemento imprescindibile nel suo scacchiere, uno di…