Danilo
TORINO – Il terzino brasiliano firmerà nelle prossime ore e nel frattempo Rui Quinta, ex vice allenatore del Porto che ha lavorato con Danilo ai tempi del Porto, prima dell’approdo del brasiliano al Real, ha parlato a TuttoJuve.com: Spero che la Juventus quest’anno vinca non solo il campionato, ma anche la Champions League. Ha sicuramente le carte in regola per farlo“.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Cancelo è un calciatore fantastico, molto offensivo, ma a mio giudizio la Juventus con Danilo fa un ulteriore passo avanti a livello difensivo. Danilo è infatti un laterale a tutta fascia che torna sempre a dare una mano ai compagni, è attento e disciplinato in fase di non possesso, oltre a essere chiaramente devastante quando la sua squadra avanza. Per questo dico che grazie a lui Sarri avrà una maggiore consistenza difensiva rispetto a prima“.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le parole del centrocampista bianconero pronunciate ai microfoni di Dazn al termine della gara vinta…
Così il tecnico bianconero ai microfoni di Dazn al termine del match contro il Parma:…
Le parole del giocatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della partita contro…
Di Gregorio 7: Quando il Parma prova ad affacciarsi, risponde presente. Interventi puntuali che mantengono…
La Juventus affronta il Parma nel posticipo della domenica per la 23ª giornata di Serie…
Nel pre partita di Parma-Juve, ai microfoni di Dazn, è intervenuto il dirigente bianconero Giorgio…