Nicolussi
TORINO – Il tecnico dell’Italia Under 19 Carmine Nunziata ha diramato i convocati per gli Europei Under 19 in programma dal 10 al 28 luglio a Yerevan, in Armenia.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Tra i convocati cinque sono i giocatori della Juventus: Paolo Gozzi, Nicolò Fagioli, Hans Nicolussi Caviglia, Manolo Portanova ed Elia Petrelli. Il club bianconero è il più rappresentato della spedizione azzurra, che conta una rosa di 20 calciatori.
L’Italia è inserita nel gruppo A e giocherà domenica 14 contro il Portogallo, mercoledì 17 contro i padroni di casa dell’Armenia e sabato 20 contro la Spagna. Nel gruppo B figurano Repubblica Ceca, Eire, Norvegia e Francia. Si classificano per le semifinali (in programma mercoledì 24) le prime due classificate di ogni girone, mentre la finalissima si svolgerà sabato 27 luglio
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…