Pogba Matuidi
TORINO – La prossima settimana la Serie A si fermerà per dare spazio alle nazionali e agli impegni. In programma ci sono le qualificazioni per Euro 2020, molti i discorsi ancora aperti, come per la Francia. I galletti sono primi in classifica a pari merito con la Turchia. La squadra di Deschamps affronterà Moldavia e Albania il 14 e il 17 Novembre, le ultime gare del girone. Tra i convocati per le prossime gare c’è anche Blaise Matuidi della Juve.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
ECCO I CONVOCATI DELLA FRANCIA:
Portieri: Areola (Real Madrid), Maignan (Lilla), Mandanda (Marsiglia).
Difensori: Digne (Everton), Dubois (Lione), Kimpembe (Psg), Lenglet (Barcellona), B. Mendy (Manchester City), Pavard (Bayern Monaco), Varane (Real Madrid), Zouma (Chelsea).
Centrocampisti: Kanté (Chelsea), Matuidi (Juventus), Ndombele (Tottenham), Sissoko (Tottenham), Tolisso (Bayern Monaco).
Attaccanti: Ben Yedder (Monaco), Coman (Bayern Monaco), Fekir (Betis Siviglia), Giroud (Chelsea), Griezmann (Barcellona), Lemar (Atletico Madrid), Mbappé (Psg)
Il comunicato ufficiale della Juventus in merito alle condizioni dell’attaccante bianconero.
L’attaccante bianconero è stato operato a Londra dopo il grave infortunio muscolare subito contro il…
Attraverso un messaggio sui propri siti ufficiali, la Juve comunica ai tifosi dove poter assistere…
Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juve informa della vendita libera per le…
Nella giornata di domani a Washington, alle 18 italiane, si svolgerà il sorteggio dei giorni…
Nella partita di domenica sera, Napoli-Juve, l'ex Antonio Conte dovrà fare a meno di un…