Pogba Matuidi
TORINO – La prossima settimana la Serie A si fermerà per dare spazio alle nazionali e agli impegni. In programma ci sono le qualificazioni per Euro 2020, molti i discorsi ancora aperti, come per la Francia. I galletti sono primi in classifica a pari merito con la Turchia. La squadra di Deschamps affronterà Moldavia e Albania il 14 e il 17 Novembre, le ultime gare del girone. Tra i convocati per le prossime gare c’è anche Blaise Matuidi della Juve.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
ECCO I CONVOCATI DELLA FRANCIA:
Portieri: Areola (Real Madrid), Maignan (Lilla), Mandanda (Marsiglia).
Difensori: Digne (Everton), Dubois (Lione), Kimpembe (Psg), Lenglet (Barcellona), B. Mendy (Manchester City), Pavard (Bayern Monaco), Varane (Real Madrid), Zouma (Chelsea).
Centrocampisti: Kanté (Chelsea), Matuidi (Juventus), Ndombele (Tottenham), Sissoko (Tottenham), Tolisso (Bayern Monaco).
Attaccanti: Ben Yedder (Monaco), Coman (Bayern Monaco), Fekir (Betis Siviglia), Giroud (Chelsea), Griezmann (Barcellona), Lemar (Atletico Madrid), Mbappé (Psg)
La dirigenza della Juve è ancora in cerca di un attaccante a quattro giorni dalla…
Un club di Serie A torna sulle tracce del centravanti francese del Crystal Palace, che…
Le parole del Director of Football Strategy della Juve, Giorgio Chiellini, dopo il sorteggio dei…
Sono ufficiali gli accoppiamenti per i playoff di Champions League. La Juve dovrà affrontare il…
Ecco quando mister Spalletti parlerà nella conferenza stampa di presentazione della partita tra Parma e…
Il club bianconero sul proprio sito ufficiale ha pubblicato una nota contenente statistiche e curiosità…