TORINO – Ecco le sue parole, rilasciate in esclusiva per Juvenews:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Sig. Olivero, il futuro di Allegri, come lo vede e a cosa è legato? Al momento il futuro di Allegri penso sia un quesito senza una risposta definitiva da più parti. Nè la società nè lo stesso tecnico livornese al momento conoscono la risposta. Io penso che, ad ogni modo, non sarà decisiva l’eventuale vittoria della Champions per una sua conferma o meno. Di certo, la Juventus non può aspettare giugno per prendere decisioni in merito, ma deve anticipare i tempi.
Chi vedrebbe al posto del livornese sulla panchina bianconera? Se si dovesse concretizzare un sostituto, noto che i nomi si stanno sempre più diminuendo. Zidane ad esempio si è accasato, lo United ha rinnovato il contratto al suo allenatore. Quindi la situazione non è facile. Io credo che la Juve, se avesse già deciso di non proseguire con Allegri, abbia già in testa il sostituto. Fondamentalmente si torna a Conte, che potrebbe essere un ottima scelta, anzi proprio la migliore fra tutte quelle teoricamente a disposizione. Gira anche il nome di Guardiola ma ormai lo giudico inarrivabile.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…