Giannini
TORINO – Ecco le parole dell’ex numero 10 giallorosso:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
SU ROMA-JUVE – Mi aspetto una partita molto incerta. Certo, bisogna considerare che la Juventus non ha obiettivi quindi questo potrebbe essere un buon vantaggio per le altre. I giallorossi devono essere brevi a metterla sull’aggressività e sul ritmo.
SU ALLEGRI E RANIERI – Stiamo parlando di due allenatori che hanno vinto tanto. Specie Allegri, sono ormai 5 anni che vince consecutivamente. Ranieri è arrivato in un gruppo in difficoltà, tentando di dare speranza ad un gruppo che l’aveva persa. E, a mio parere, ci sta riuscendo.
SU ZANIOLO – Io credo che difficilmente Zaniolo quest’anno si sposterà; ha un contratto ancora molto lungo, poi è chiaro che ci siano richieste e voci per un giocatore così. D’altronde è uno dei giocatori più promettenti del panorama italiano. La Roma non si priverà di lui, se non per offerte mirabolanti.
SU OLSEN E MIRANTE – Penso che Olsen all’inizio abbia fatto anche cose discrete, poi la Roma è calata tutta in generale e ne ha risentito anche lui nelle prestazioni. Il nuovo allenatore che subentra chiaramente poi porta novità. Mirante ha risposto bene quando è stato chiamato in causa e ha dimostrato di essere un grande portiere.
SULLA JUVE E LA UCL – Credo che la Juventus sia già attrezzata per essere super competitiva in Champions, è stata un pò sfortunata specie nel primo tempo contro l’Ajax. Per il resto i dirigenti non hanno mai sbagliato un colpo e penso che anche in questa sessione estiva faranno le scelte giuste per migliorare la squadra.
SUL CALCIO ITALIANO – A mio parere a livello di preparazione atletica, a livelli così alti, non ci sia tanta differenza fra una squadra e l’altra. E’ più che altro una questione di testa e di gioco che alle volte manca al calcio italiano, ma non siamo poi così lontani dagli altri.
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
I giovani bianconeri di mister Padoin chiudono il 2025 in bellezza: 2-0 per la Juve…
Le condizioni poste dalla confederazione asiatica starebbero impedendo la buona riuscita dell'accordo su Milan-Como
Le parole di Stefano De Grandis direttamente dagli studi di Sky Sport.
La società bianconera ha omaggiato Nedved 22 anni dopo la sua vittoria del Pallone d’Oro.
Il riepilogo degli impegni del Settore Giovanile della Juventus. Sono state cinque le gare ufficiali.