Oriali e De Sisti
TORINO – Ecco le sue dichiarazioni, in esclusiva per Juvenews:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
SU JUVENTUS-FIORENTINA – La Juventus e la Fiorentina non sono due società particolarmente amiche fa loro. Penso che la Juventus vincerà, andando così a consacrare un campionato quasi perfetto e che merita ampiamente. La Fiorentina farà la sua partita e avrà bisogno e necessità di chiudere in bellezza.
SU MONTELLA – Montella è un allenatore giovane ed è intrigante come lavora. E’ sicuramente un uomo di calcio attento alle novità e all’evoluzione. Penso sia destinato a fare bene, pur essendo consapevole che alla fine contano molto più i giocatori che gli allenatori.
SULLA STAGIONE DELLA JUVE – La stagione della Juve prevedeva senza dubbio la conquista della Champions League e quindi non è andata benissimo. Ad ogni modo è una squadra che ormai si attesta su livelli di eccellenza e questo non cambia.
SU ALLEGRI – Allegri fa il suo lavoro, è un bravo allenatore ed ha avuto anche il merito in questa stagione di strapazzare gli avversari. Nel suo mestiere il tecnico livornese è uno dei migliori. Io penso che resterà alla fine alla Juventus.
La nota pubblicata dal club bianconero riguardante la risoluzione consensuale del contratto di Lysianne Proulx…
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…