Notizie Juve, un top club su Kean.
TORINO – Ecco le sue parole in eslcusiva per Juvenews.eu:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=” https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Sig. Cerruti, ai quarti sarà Juve-Ajax, che partita si aspetta? Penso che non sarà assolutamente facile. L’Ajax è una squadra pericolosa. La Juve ad ogni modo è lanciatissima, specie dopo la grande prestazione contro l’Atletico allo Stadium.
Che pensa del futuro di Allegri? Io personalmente mi auguro che Allegri rimanga alla Juventus anche nel prossimo anno, a prescindere dalla vittoria o meno della Champions League. Credo che il risultato nella massima competizione europea dei bianconeri non sia determinante per il futuro del tecnico. Allegri è l’allenatore ideale per la Juventus, ma potrebbe rimanere o andare via a prescindere dai risultati conseguiti.
Chi sarà decisivo, fatto salvo Ronaldo, per il finale di stagione della Juve? Io penso che un uomo determinante possa essere Moise Kean, che è giovane ed in gran forma. E’ fresco ed in un grande momento, d’altronde Allegri lo ha lanciato in una partita difficile come quella con l’Atletico.
+15 sul Napoli rappresentano una sicurezza in campionato? Il campionato a parer mio non è chiuso, ma strachiuso. Gli stimoli vanno comunque trovati. Il campionato deve essere utilizzato come allenamento per la Champions. Se i bianconeri dovessero staccare la spina in campionato potrebbero risentirne in UCL sia a livello fisico, che a livello psicologico.
Argomento mercato, dove opererà Paratici? Io ritengo che da rinforzare sia soprattutto la difesa perchè Chiellini e Bonucci non sono eterni e le alternative che al momento la Juve dispone non garantiscono sufficiente copertura. Dunque De Ligt e simili sarebbero i benvenuti. Io punterei tantissimo sul giovane olandese dell’Ajax. Sta facendo benissimo e lo preferirei a Varane, sia perchè più giovane sia perchè è più facile che possa lasciare la sua squadra rispetto al francese.
Il futuro di Kean, prestito o punto fisso? Io penso che Kean debba assolutamente rimanere alla Juventus. L’età è dalla sua parte e rimanendo in bianconero avrà sempre più spazio. Non lo classificherei nelle riserve ma nei jolly di lusso. Resta il fatto che dipenderà tutto da lui.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport