Giannichedda
TORINO – Ecco le parole di Giannichedda, che difende Allegri e sprona la Lazio a puntare al quarto posto.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Come ha visto la partita di ieri fra Napoli e Juve? È stata una partita abbastanza strana. Penso che la Juve nel primo tempo meritasse il vantaggio. Ha espresso un buon calcio. Certo, la partita è stata pregiudicato dall’espulsione di Meret e non sapremo mai come sarebbe andata se così non fosse stato. A seguito poi, dell’ingenuità di Pjanic, la partita è cambiata e il Napoli ha preso molto campo. La Juve dal canto suo, ha cercato di amministrare i due gol di vantaggio. Un banale malinteso in difesa avrebbe potuto pregiudicare le cose, ma bisogna dare onore a questa squadra, vincere a Napoli non è mai facile.
Il 12 marzo ci sarà il crocevia contro l’Atletico, la sua impressione? Io credo che dopo l’andata la Juventus e soprattutto Allegri abbia ricevuto troppe critiche. Non è che siccome una squadra ha Ronaldo in rosa deve essere moralmente obbligata a vincere la Champions. Averlo è un grande privilegio, questo è certo. La Juve però è stata sfortunata nel sorteggio, perché ha trovato una squadra in forma, oltre che una delle più pericolose in circolazione, nonché candidata a vincere la Champions League. Il 2-0 si può ribaltare. Personalmente penso che 2 gol la Juve li faccia all’Atletico, bisognerà non subirne. Insomma, servirà la partita perfetta.
La sua carriera è stata anche segnata dal periodo alla Lazio, Inzaghi può ambire alla Champions? L’Inter ha avuto un tracollo fortissimo e questo ha fatto in modo che dietro si avvicinassero molto. Fino a poco fa, sinceramente, non pensavo che la lotta per i primi 4 posti potesse riaprirsi in questa maniera e coinvolgere così tante squadre. La vittoria nel derby però da grande morale e penso che la Lazio abbia tutte le carte in regola per giocarsela ed arrivare fra le prime quattro in classifica. Con giocatori così importanti poi, come Milinkovic e Luis Alberto, tutto diventa più facile.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…