CR7
TORINO – Sono passati pochi giorni da quando i bianconeri hanno fatto rientro in Italia, dopo aver partecipato alla tournée asiatica dove hanno partecipato all’ICC insieme a Tottenham, Inter e Psg. Nell’ultimo incontro con la squadra locale del Team – K, in Corea, la gara è terminata senza non poche polemiche, dove a far discutere è stato lo scarso utilizzo del fenomeno portoghese Cristiano Ronaldo che, ha giocato solamente 10 minuti, mentre nel contratto erano previsti almeno 45 minuti di gioco.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
I tifosi locali, circa 2000, sono andati su tutte le furie e tramite un avvocato, Oh Seok-hyun, hanno sporto denuncia perchè si sono sentiti truffati. A riportarlo è il quotidiano The Chosun Ilbo spiegando che l’Investigazione Internazionale è stata aperta sulla base di ‘frode’, per l’esclusione del fuoriclasse di Funchal, lasciato a riposo da Sarri per affaticamento muscolare.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le dichiarazioni rilasciate dal centrale brasiliano ai microfoni di Dazn dopo la partita tra Juventus…
Le parole del centrocampista bianconero pronunciate ai microfoni di Dazn al termine della gara vinta…
Così il tecnico bianconero ai microfoni di Dazn al termine del match contro il Parma:…
Le parole del giocatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della partita contro…
Di Gregorio 7: Quando il Parma prova ad affacciarsi, risponde presente. Interventi puntuali che mantengono…
La Juventus affronta il Parma nel posticipo della domenica per la 23ª giornata di Serie…