TORINO – L’ex capitano dell’Ajax, David Endt, è tornato a parlare ai microfoni di Radio Bianconera, dopo le pesanti accuse di qualche settimana fa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
” L’Ajax è pronto per questa partita e l’ha preparata bene anche se il risultato gioca a favore dei bianconeri. Pareggiare 1-1 fuori casa comunque ti da un vantaggio e vincere all’Allianz Stadium sarà molto difficile, in pochi hanno vinto a Torino, ma siamo pronti alla battaglia.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Riguardo alla finale del 96 ero presente in quella partita e non ho mai pensato ne detto cose strane o che la Juve non fosse preparata o che non abbia meritato. Quelle cose sono uscite dopo e chiedo scusa per ciò che ho detto ma le mie parole sono state mal interpretate”. Intanto in casa Juve si pensa al prossimo colpo di mercato.>>> CONTINUA A LEGGERE
La Juve femminile è a novanta minuti dal termine della prima fase di Champions League.…
Dopo lo stop di Barbara Bonansea la Juve ha dato aggiornamenti, tramite un comunicato, riguardo…
Nella giornata di oggi Spalletti ha concesso riposo ai suoi ragazzi. Domani la ripresa, nel…
In vista del big match contro la Roma, la Juve dovrà sopperire all'assenza di Koopmeiners…
Il Giudice Sportivo ha reso noto le sue decisioni dopo la quindicesima giornata di Serie…
Dopo il pareggio contro l'Hellas Verona, la Juve di Padoin affronterà il Cesena U-20 a…