TORINO – L’ex capitano dell’Ajax, David Endt, è tornato a parlare ai microfoni di Radio Bianconera, dopo le pesanti accuse di qualche settimana fa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
” L’Ajax è pronto per questa partita e l’ha preparata bene anche se il risultato gioca a favore dei bianconeri. Pareggiare 1-1 fuori casa comunque ti da un vantaggio e vincere all’Allianz Stadium sarà molto difficile, in pochi hanno vinto a Torino, ma siamo pronti alla battaglia.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Riguardo alla finale del 96 ero presente in quella partita e non ho mai pensato ne detto cose strane o che la Juve non fosse preparata o che non abbia meritato. Quelle cose sono uscite dopo e chiedo scusa per ciò che ho detto ma le mie parole sono state mal interpretate”. Intanto in casa Juve si pensa al prossimo colpo di mercato.>>> CONTINUA A LEGGERE
Le parole di Massimo Mauro rilasciate in un'intervista a La Gazzetta dello Sport: il suo…
Il comunicato con cui la Juventus ha annunciato ai propri tifosi l'inizio della partnership con…
Le parole di Chiarenza in un'intervista a Tuttosport: il suo pensiero su Raffaele Palladino e…
La nota pubblicata dal club bianconero riguardante la risoluzione consensuale del contratto di Lysianne Proulx…
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…