Emre Can
TORINO – Il centrocampista della Juventus Emre Can ha parlato intervistato dai microfoni de Il Corriere dello Sport.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
CENTROCAMPO – “Siamo la Juventus ed è normale avere in squadra tanti buoni giocatori. A centrocampo adesso siamo in 7 e ne giocano 3 o al massimo 4: ci sarà da lottare per guadagnarsi il posto e questo sarà positivo perché quando si alza il livello della competizione, si alza anche il rendimento della rosa.”
SARRI – “Abbiamo un nuovo allenatore e diversi nuovi calciatori, ma è cambiato pure il modo di giocare. Le cose stanno andando bene. Potevamo utilizzare sia il modulo di Allegri della passata stagione sia quello che ha in mente Sarri. Dipenderà dall’avversario e dalle scelte dell’allenatore, ma la squadra non avrà problemi ad adattarsi.”
JUVENTUS – “Quando indossi questa maglia devi puntare a vincere più titoli possibili, dallo Scudetto alla Coppa Italia passando chiaramente per la Champions, una competizione nella quale vogliamo arrivare fino in fondo.
CAMPIONATO – “Il campionato lo vogliamo conquistare per il nono anno di fila, ma non so se l’Inter sarà la principale rivale perché ci sono altre rivali forti. Contro i nerazzurri a Nanchino abbiamo disputato una bella partita e loro hanno dimostrato di essere una buona formazione, ma durante la stagione cambiano tante cose”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
Weston McKennie festeggia le 200 presenze con la maglia della Juventus. Il suo post su…
Il commento dell’allenatore bianconero al termine della gara di oggi. La Juventus Next non è…
Tutta la gioia del portoghese per aver vinto contro la squadra giallorossa.
Domani Coinçeao si sottoporrà agli esami strumentali. Dal responso capiremo se prenderà parte alla trasferta…
Finisce con un pareggio il girone di andata della Juventus Next Gen. I bianconeri pareggiano…