TORINO – L’allenatore dell’Arsenal Unai Emery ha parlato in conferenza stampa prima della partita contro il BATE di Europa League.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Ozil? La chiave è nel suo cuore. Questa settimana ha lavorato bene, gli ho chiesto di essere concreto e di far bene in allenamento. Ci darà una mano già domani. Quando ti alleni al massimo rendi bene in partita. I miei giocatori devono essere al 100% fisicamente e mentalmente. Solo a quel punto vedremo Mesut con noi. Domani per noi sarà un match importantissimo, dovremo essere pronti ad andare anche oltre il novantesimo. Infortuni? Sokratis e Ramsey sono nuovamente a disposizione. Il nostro obiettivo è far bene, questa è una grande competizione con Chelsea, Napoli, Valencia e tante altre. Vogliamo andare più avanti possibile e magari vincere per conquistare anche un posto in Champions il prossimo anno”.
Il rammarico di Simone Padoin dopo il pareggio di oggi. I suoi ragazzi sono stati…
Claudio Marchisio ha parlato del momento che stanno vivendo i bianconeri. L’ex bianconero non è…
I ragazzi di mister Padoin, dicono addio al sogno di qualificarsi per i sedicesimi di…
I bianconeri scenderanno in campo questa sera, per il match di Champions League contro i…
Il difensore, che ha il contratto in scadenza a giugno, è pronto a salutare i…
Attraverso un video sul suo canale YouTube, il giornalista Gianni Balzarini ha parlato di un…