TORINO – L’allenatore dell’Arsenal Unai Emery ha parlato in conferenza stampa prima della partita contro il BATE di Europa League.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Ozil? La chiave è nel suo cuore. Questa settimana ha lavorato bene, gli ho chiesto di essere concreto e di far bene in allenamento. Ci darà una mano già domani. Quando ti alleni al massimo rendi bene in partita. I miei giocatori devono essere al 100% fisicamente e mentalmente. Solo a quel punto vedremo Mesut con noi. Domani per noi sarà un match importantissimo, dovremo essere pronti ad andare anche oltre il novantesimo. Infortuni? Sokratis e Ramsey sono nuovamente a disposizione. Il nostro obiettivo è far bene, questa è una grande competizione con Chelsea, Napoli, Valencia e tante altre. Vogliamo andare più avanti possibile e magari vincere per conquistare anche un posto in Champions il prossimo anno”.
Dopo l'annuncio in conferenza stampa, la Juve ufficializza il rinnovo anche sul sito. Il messaggio…
In vista di Inter-Juve, match che si giocherà il 14 febbraio, il tecnico dei nerazzurri…
Il tecnico della Juve Luciano Spalletti ha analizzato la sfida di domani sera contro la…
Il numero dieci della Juve anticipa la conferenza di Spalletti e annuncia il rinnovo di…
Dopo la Juve, anche il Barcellona esce dal progetto della Superlega Europea. Il comunicato ufficiale…
Dusan Vlahovic, in scadenza di contratto con la Juve a fine stagione, ha ricevuto l'apprezzamento…