ronaldo
TORINO – Ieri sera Lionel Messi si è aggiudicato il suo sesto Pallone d’Oro, staccando Cristiano Ronaldo fermo a 5, classificatosi terzo nell’edizione che ha incoronato l’argentino. La sorella di Cristiano Ronaldo Elma, non ha però digerito la vittoria di Messi, sfogandosi sul suo profilo Instagram.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Purtroppo è il nostro mondo, forse non dovrei capirci nulla di calcio, ma ho sempre sentito che chiunque vince questo premio dovrebbe essere per il livello dei titoli e delle vittorie che ha ottenuto. ,Non ho nulla contro questo ragazzo, ma non so cosa abbia vinto più di mio fratello !!! Ma poiché non capisco molto, forse questo premio viene dato alla persona, mai al professionista !!! Questo dimostra solo che siamo davvero molto piccoli, e la mafia non sarà mai dalla parte debole .. ma la giustizia è lenta e non fallisce mai e il Portogallo al momento giusto darà la risposta a (grandi) bestie ….. per non parlare del mio Ronaldo (che è mio fratello) e della risposta che darà a queste bestie nel suo lavoro.”
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B5ldzB7FUmw/”]
L'IFAB, nella giornata di oggi, si riunirà a Londra per discutere su possibili cambiamenti in…
Le parole del centrocampista della Juve, Khephren Thuram, in vista della sfida di domani sera…
Le parole in conferenza stampa di Luciano Spalletti, tecnico della Juve, alla vigilia del match…
Giornata di vigilia in casa Juve in vista della prossima gara di Champions League contro…
Dopo il si del giocatore, la Juve sta cercando l'accordo economico con il Crystal Palace.…
Le dichiarazioni pronunciate da Alessandro Costacurta nella precedente puntata di Sky Calcio Club andata in…