Dybala - Lukaku
TORINO – Nelle scorse settimane la Juve si è inserita in maniera prepotente nell’asta a Romelu Lukaku. Il centravanti belga è in uscita dal Manchester United, seppur a prezzi molto alti, la richiesta è infatti di 85 milioni di euro. L’Inter, che a lungo sembrava la favorita, aspetta di cedere Mauro Icardi per fare cassa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La Juve ha deciso di mettere sul piatto il cartellino di Paulo Dybala, valutato 100 milioni. L’operazione dovrebbe concludersi con scambio di giocatori e conguaglio da parte dei Red Devils. L’accordo tra società c’è, quello che manca però è quello con la Joya. L’argentino, secondo la Gazzetta dello Sport, ha deciso di sparare alto con la dirigenza inglese: 10 milioni annui.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le parole della calciatrice della Juventus Women al termine della sfida disputata ieri sera contro…
Così Massimiliano Canzi, allenatore della Juventus Women, al termine della gara disputata contro il Sassuolo
Le dichiarazioni rilasciate dal centrale brasiliano ai microfoni di Dazn dopo la partita tra Juventus…
Le parole del centrocampista bianconero pronunciate ai microfoni di Dazn al termine della gara vinta…
Così il tecnico bianconero ai microfoni di Dazn al termine del match contro il Parma:…
Le parole del giocatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della partita contro…