DYBALA
TORINO – La Juve si gode Paulo Dybala. Dopo l’eurogol in Champions League contro l’Atletico che è valsa la qualificazione agli ottavi come prima, l’argentino si mette in evidenza anche in campionato. Contro il Sassuolo è partito dalla panchina, con Sarri che ha preferito Higuain e Ronaldo, ma nella ripresa non ha potuto fare altro che inserirlo al posto di uno spento Bernardeschi. Il suo ingresso è stato come un faro nella notte per i bianconeri che sembravano persi in balia degli emiliani. Pronti, via, si procura una punizione al limite dell’area che batte lui stesso e che sfiora l’incrocio; pochi minuti dopo entra in area e salta netto Romagna che lo stende, rigore per la Juve che Ronaldo realizza per il 2-2 finale.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Una Joya così non può restare fuori, è il più in forma di tutti e contro la Lazio crescono le chance di vederlo dal primo, in memoria di quel gol allo scadere di due anni fa che valse mezzo Scudetto.
La Juventus Women torna in campo per il ritorno di Coppa Italia contro il Napoli.…
L’Espanyol avrebbe allacciato i primi contatti con la Juventus per assicurarsi le prestazioni di Joao…
Fabrizio Romano ha parlato in merito alle indiscrezioni delle ultime ore su Jhon Duran.
Il futuro di Joao Mario è sempre più lontano da Torino. Il Bologna avrebbe messo…
Clemente Perotti termina la sua avventura con la Juventus Next Gen. Il giocatore si trasferisce…
Fabrizio Ravanelli ha parlato di David durante la sua intervista a La Gazzetta dello Sport.…