TORINO – L’attaccante della Juventus Paulo Dybala si è reso protagonista della finale per il terzo e quarto posto tenutasi tra Argentina e Cile.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La Joya è partito per la prima volta nel torneo da titolare con Messi al suo fianco: Dybala ha espresso il suo gioco e si è reso protagonista di un grande gol. Nel secondo tempo Scaloni fa uscire Dybala che non prende bene la sostituzione e si sfoga a fine gara, dopo la vittoria per 2-1 dell’Argentina: “A nessuno piace uscire, ancor meno per come eravamo messi in partita. L’arbitro si è fatto sentire. Io volevo continuare a giocare ancora un po’, mi sentivo abbastanza bene. Credo che comunque ognuno di noi abbia voglia di giocare, a volte capisco che per il tecnico sia difficile. A maggior ragione guardando la rosa che ha la Selecciòn e come siamo messi nella mia posizione. Per fortuna è successo”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La Juve comunica, attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, l'arrivo di un nuovo acquisto…
Attraverso un comunicato, sul proprio sito ufficiale, la Juve informa i tifosi circa l'acquisto di…
Attraverso un comunicato sui propri siti ufficiali, la Juve comunica l'arrivo di un nuovo calciatore…
Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juve informa i tifosi circa l'apertura della…
Massimiliano Canzi, tecnico della Juve Women, riceve un importante riconoscimento per le prestazioni della stagione…
L’esperto dí calciomercato Matteo Moretto, ci aggiorna sulle indiscrezioni che vedevano l’arrivo di Icardi in…