Dybala
TORINO – Juve e Inter sono pronte a sfidarsi sul mercato, dopo averlo fatto in ISC, l’oggetto del desiderio comune è Romelu Lukaku. I nerazzurri hanno iniziato la stagione decidendo di fare a meno di Mauro Icardi, spingendosi così sul mercato dei centravanti. Antonio Conte ha chiesto Edin Dzeko e Romelu Lukaku.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Se per il bosniaco la conclusione sembra vicina, per il belga c’è molta strada da fare. Nelle ultime settimane anche la Juve ha deciso di puntare sull’attaccante dello United che sarebbe interessato ad entrambe le opzioni. Secondo il Corriere dello Sport la chiave può essere Paulo Dybala. Paratici lavora sullo scambio, beffando così l’ex collega Beppe Marotta. I Red Devils provano a convincere il giocatore che ha qualche tentennamento.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport