Dybala-Juve-Young-Boys
TORINO – L’attaccante della Juventus Paulo Dybala ha parlato a JTV in vista della Supercoppa italiana.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
SUPERCOPPA – “Sicuro è sempre bello essere qua e giocare delle finali importanti. Quindi come hai detto tu abbiamo già affrontato il Milan in campionato e abbiamo fatto una grandissima partita giocando un bel calcio. Sicuramente sarà diverso perché una finale è diversa e perché Juventus – Milan è sempre una partita difficile, però speriamo che il risultato sia lo stesso”.
2019 – “Bene stiamo come a inizio anno e stiamo facendo molto bene e anche fisicamente la squadra è grande forma quindi penso che dobbiamo esprimere un bel gioco che è la cosa più importante per poter vincere la partita. Perché poi la squadra sempre ce la mette tutta”.
FINALE – “Sicuro è sempre bello giocare le finali poi in stadi così dove c’è tanto entusiasmo da parte della gente e sicuramente lo stadio sarà pieno e questa è una bella cosa. Il calcio è un bellissimo sport e penso che giocare una finale così è sempre importante”.
GOL – “Primo gol con la Juve in Supercoppa? Indimenticabile perché ero arrivato da una settimana quindi ero in panchina con tanta voglia di entrare e fare gol è stata una serata molto bella in Cina. E adesso spero che possa essere anche qui a Gedda”.
Le parole rilasciate dall'ex calciatore bianconero all'evento svoltosi a Milano e relativo alla partnership tra…
Le parole di Camillo Venesio in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il suo pensiero…
La nota mediante la quale il club bianconero ha riepilogato i movimenti condotti per la…
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…