Dybala: “Ho dimostrato di poter giocare con Messi”

Dybala: “Ho dimostrato di poter giocare con Messi”

La Joya ha parlato

di redazionejuvenews
Dybala messi

TORINO – L’attaccante della Juventus Paulo Dybala, protagonista della finale per il terzo e quarto posto della Copa America con la sua Argentina, ha parlato a Tyc Sport. “Penso di aver dimostrato di poter giocare con Messi, è una questione di conoscerci meglio, di trovare l’armonia, di vedere dove e come ognuno si muove e di sentirsi più a suo agio e fare sentire all’altro quello che vuole. Contro il Cile ho giocato con Leo e anche con il Kun.”

“Prima della gara abbiamo parlato di quei movimenti, se uno rimaneva più alto, l’altro scendeva per prendere la palla, abbiamo fatto le cose bene, ero felice, ho sempre cercato di fare del mio meglio, quando sono entrato e quando sono rimasto in panchina. Dubbi sull’arbitraggio della gara contro il Brasile? Abbiamo iniziato male e abbiamo dovuto lavorare ma poi meritavamo più del terzo posto, ma per alcune situazioni abbiamo dovuto accontentarci. Non so se è stata fatta vincere una squadra o meno, non so se lo sapremo, ma i dubbi rimangono ed è brutto”. Ma attenzione perché, proprio in queste ore, stanno arrivando anche altre grosse novità di mercato in casa Juve. Paratici fa godere i tifosi: è guerra aperta, doppia bastonata a Marotta e Conte! >>>VAI ALLA NOTIZIA

 

 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy