Dybala
TORINO – L’attaccante della Juventus Paulo Dybala ha parlato intervistato dai microfoni del quotidiano spagnolo El Pais.
“Ronaldo e Messi? Fuori dal campo sono due persone molto tranquille, dentro sono due mostri. Ho sentito che Luis Scola diceva che sia Leo che Cristiano entrano in campo convinti di essere i migliori e che per questo sono i migliori. E sono sicuro che sia così.”
“La Juve? Mi sento un giocatore importante, rispettato dai compagni, ma non mi sento un leader. Un leader deve trasmettere, deve sapere quando è il caso di parlare ad un compagno. O semplicemente, a volte, non deve dire nulla. Evra, per esempio, era un leader, anche Buffon lo è.”
“L’arrivo di Ronaldo alla Juve? Lo posso studiare tutti i giorni in allenamento. Chi non sarebbe felice di allenarsi con i migliori? Sarri? Ha una maniera particolare di intendere il gioco, io, come tutti gli altri attaccanti, mi diverto con lui. Abbiamo più possesso palla, creiamo più occasioni. In certe partite creiamo 20 palle gol, immaginate il divertimento per un attaccante.” Ma intanto, proprio in giornata, è arrivata una clamorosa novità di mercato in casa bianconera. Tutto confermato, annuncio in diretta TV: “Accordo raggiunto!” >>>VAI ALLA NOTIZIA
Le parole di Medhi Benatia ai microfoni della Gazzetta dello Sport. L’ex difensore ha parlato…
I bianconeri sondano la pista Bryan Cristante. Il centrocampista è in scadenza nel 2027, e…
Il difensore bianconero, ha voluto lanciare un messaggio social per chiarire la situazione in casa…
La Roma in trasferta all'Allianz Stadium contro la Juve. Gasperini ha un ballottaggio aperto in…
Leggiamo le dichiarazioni dell’allenatore bianconero dopo la sconfitta di oggi contro il Cesena.
Con un messaggio tramite il profilo ufficiale di X, la Juve ha comunicato l'inizio della…