Under23
TORINO – La Juventus guarda al mercato dei calciatori per rinforzare la rosa a disposizione di Maurizio Sarri, ma lo fa anche guardando al futuro, cercando giocatori da inserire nel progetto dell’unser 23 per poi passarli in prima squadra.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
I bianconeri si sarebbero così mossi su due giocatori che andrebbero a rinforzare la formazione B bianconera: Hamza Rafia, trequartista classe ’99 del Lione, e Reinier, pari ruolo classe 2002 del Flamengo. Se l’affare per Rafia sembra ormai essere in chiusura, il talento brasiliano è seguito da tanti grandi club e costa 30 milioni di euro per convincere il club a cederlo.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le prime parole di Emil Holm da nuovo giocatore della Juventus. Leggiamo le sue dichiarazioni…
La Juventus ha ufficializzato l’arrivo di un nuovo arrivo: si tratta dell’attaccante Ana Capeta.
La Juventus saluta Alvin Okoro. Il giocatore dopo sei mesi prestito torna al Venezia.
La Juve comunica, attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, l'arrivo di un nuovo acquisto…
Attraverso un comunicato, sul proprio sito ufficiale, la Juve informa i tifosi circa l'acquisto di…
Attraverso un comunicato sui propri siti ufficiali, la Juve comunica l'arrivo di un nuovo calciatore…