Douglas Costa
TORINO – A margine della gara persa contro l’Atletico Madrid, ha parlato in zona mista, ai microfoni di Tuttojuve.com , Douglas Costa, il quale ha fatto il punto sul suo momento e sul futuro che lo attende. “Sono un giocatore abbastanza offensivo e il modo in cui gioca Sarri è offensivo dunque penso che sia una motivazione in più per gli attaccanti. Lui è un allenatore intenso, vuole che giochiamo più avanti, mentre noi eravamo abituati con Allegri che chiedeva di giocare un po’ più indietro.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Parlare di Guardiola è un invito a nozze per un paragone spesso accennato: Sarri somiglia a Pep? “Sono simili per la pressione offensiva e per come vogliono la linea difensiva, che rimane alta. Ognuno poi ovviamente ha il proprio modo. A entrambi piace il possesso palla un po’ più rapido, ma Sarri si concentra di più sulla fase difensiva. Insomma, sono diversi, ma con proposte di calcio che si somigliano”.
Le parole di Medhi Benatia ai microfoni della Gazzetta dello Sport. L’ex difensore ha parlato…
I bianconeri sondano la pista Bryan Cristante. Il centrocampista è in scadenza nel 2027, e…
Il difensore bianconero, ha voluto lanciare un messaggio social per chiarire la situazione in casa…
La Roma in trasferta all'Allianz Stadium contro la Juve. Gasperini ha un ballottaggio aperto in…
Leggiamo le dichiarazioni dell’allenatore bianconero dopo la sconfitta di oggi contro il Cesena.
Con un messaggio tramite il profilo ufficiale di X, la Juve ha comunicato l'inizio della…