Douglas Costa Chiellini
TORINO – Mancano solamente due giornate al termine di questa stagione, finita analogamente alle 7 stagioni precedenti, con i bianconeri che hanno conquistato il loro ottavo titolo consecutivo. E’ anche tempo di mercato in casa Juve che, dopo aver ufficializzato il colpo Ramsey punta dritta ad altri obiettivi di primissima fascia. Per farlo però bisognerà monetizzare e uno dei più papabili a lasciare la Mole è Douglas Costa.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Proprio l’esterno brasiliano intanto, si sta divertendo attraverso il suo account Instagram dove, tramite le sue storie, sta rispondendo alle domande di alcuni tifosi. Secondo l’ex Bayern, il difensore più forte che ha mai affrontato è Giorgio Chiellini, Dybala un crack, Buffon è semplicemente una leggenda e Ronaldo è un giocatore incredibile. Poi si lascia andare anche sul futuro dove svela che vorrebbe chiudere la carriera al Gremio. Occhio però anche ad un’altra grossa novità di mercato che sta circolando in queste ore in casa bianconera. Ma non è finita qua. Attenzione infatti anche alle ultime incredibili notizie che stanno circolando proprio in questi minuti in casa bianconera. Tutto deciso, l’annuncio bomba arriva su Instagram: “E’ fatta!” >>>VAI ALLA NOTIZIA
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport