Douglas Costa
TORINO – Le prime due uscite stagionali della Juventus, si sono tenute a Singapore, nelle due gare disputate in ICC, contro Tottenham e Inter. Queste partite sono servite sia per vedere e capire la condizione di forma di ogni singolo giocatore, ma soprattutto per far adottare i nuovi schemi di mister Sarri alla squadra.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno che non ha avuto ancora modo di conoscere sul campo l’ex allenatore del Napoli è stato l’esterno brasiliano Douglas Costa, alle prese con un infortunio. Il suo rientro però sembra imminente, come confessato dallo stesso giocatore, in suo post Instagram, dove ha risposto ad un tifoso che chiedeva: “Hai recuperato dall’infortunio?”, immediata la replica di Douglas che ha commentato cosi: “Si! dopo domani rientro”. Chissà come reagiranno i tifosi juventini di fronte a questo messaggio che, gia sognano di veder sfrecciare il brasiliano.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B0a5amfIycP/?igshid=160nz2jg5a8mz”]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
Weston McKennie festeggia le 200 presenze con la maglia della Juventus. Il suo post su…
Il commento dell’allenatore bianconero al termine della gara di oggi. La Juventus Next non è…
Tutta la gioia del portoghese per aver vinto contro la squadra giallorossa.
Domani Coinçeao si sottoporrà agli esami strumentali. Dal responso capiremo se prenderà parte alla trasferta…
Finisce con un pareggio il girone di andata della Juventus Next Gen. I bianconeri pareggiano…