Dossena-Napoli-Juve
TORINO – L’ex giocatore del Napoli Andrea Dossena ha parlato intervistato dai microfoni di Radio Sportiva.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Io non sostituirei Milik con Icardi, perché il polacco gioca molto e raccorda tantissimo con la squadra. Il Napoli è riuscito a produrre questa mole di gioco proprio grazie al lavoro di Milik. Con Icardi, che è un ottimo finalizzatore, il Napoli farebbe molta più fatica ad arrivare lì davanti. Se prendi Icardi, dovresti per forza prendere anche James Rodriguez”.
“Dybala? Adesso come adesso è complicato andare via dalla Juventus. Oltretutto, per lui si sarebbe trattato di andare in un campionato che non è propriamente adatto alle sue caratteristiche. Per convincerlo a lasciare la Juve doveva arrivare qualcosa che per lui era irrinunciabile e questo potrebbe essere il Psg se Neymar andasse al Barcellona”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le dichiarazioni del calciatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della gara disputata…
Le dichiarazioni dell'allenatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della gara disputata contro…
In vista del big match del Maradona, Napoli-Juve, ecco le parole di Giorgio Chiellini nel…
Napoli e Juventus si affrontano nel posticipo della quattordicesima giornata di Serie A. Segui la…
In vista del big match del Maradona, Napoli-Juve, ecco le parole di Kenan Yildiz nel…
In vista del big match del Maradona, Napoli-Juve, ecco le scelte ufficiali di mister Luciano…